Etichette

Etichette

Wine & Beer

Le etichette del comparto Wine, Beer & Spirits sono diventate sempre più ricche di elementi necessari a catturare l’attenzione, ma non solo.

L’utilizzo di determinati strumenti, come ad esempio, le carte naturali o le superfici sensoriali, ci aiutano a conferire al prodotto un’emozione che è sensoriale. I supporti trasparenti – il no-label look – riescono a comunicare e coinvolgere l’utente in un viaggio emozionale: le sfumature, le tonalità, la combinazione dei colori ed i materiali metallizzati donano maggiore luminosità all’etichetta stessa.

etichetta birra
etichetta settore oleario
Oil

Per le etichette del comparto oli, noi utilizziamo le stesse nobilitazioni utilizzati per quello del vino, ma con un’attenzione per la particolarità del prodotto, pertanto l’uso di strumenti come carte greaseproof  conferiscono a questo tipo di etichetta una naturalezza ed allo stesso tempo un maggiore legame con la storia e la terra.

L’etichetta per l’olio deve raccontare proprio questo, il sapore ed il legame con la terra che l’ha prodotto ed anche la grande passione che sta dietro alla sua produzione.

Food

I prodotti del settore food hanno la necessità di distinguersi  e l’utilizzo di carte e lavorazioni di pregio ed il ricorso alle tecniche di nobilitazioni aiuta a conferire al prodotto food quell’interesse positivo al suo acquisto.

Oggi i prodotti del banco-food necessitano più che mai di elementi distintivi nella presentazione “a scaffale”, per questa ragione è sempre più di tendenza l’uso di carte che evochino la naturalità, ma anche la storia, la territorialità di un prodotto.

Packaging cavallotti
House & Bodycare

La nostra azienda risponde alle esigenze del comparto della detergenza, comparto caratterizzato da una rapida rotazione del prodotto sullo scaffale della GDO.

Hai bisogno di aiuto?

Ti serve una mano? Scrivici e ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta a te!

Privacy